agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, dialoghi e volontà: qual è la situazione sul futuro di Zortea?

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares
sardares

Dialoghi, contatti preliminari e reciproche speranze. Il Cagliari dopo gli importanti riscatti di Elia Caprile, Michel Adopo e Roberto Piccoli e dopo essersi mosso su alcuni interessanti profili della Serie B grazie all’esperienza del nuovo diesse Guido Angelozzi guarda anche alle cessioni.

Momento
Salutati i giocatori a scadenza di contratto (Nicolas Viola, José Palomino, Tommaso Augello e Jakub Jankto), con Pantelis Hatzidiakos andato a titolo definitivo al Copenaghen, con Kingstone andato in prestito all’SV Ried e con Antoine Makoumbou prossimo all’annuncio con i turchi del Samsunspor, il club rossoblù è concentrato sulle diverse proposte arrivate per il futuro di Nadir Zortea. L’ex Atalanta e Frosinone ha chiuso la sua miglior stagione in carriera con 6 reti in 35 presenze e ora valuta il da farsi insieme al Cagliari.

La situazione
I sardi sanno di avere un tesoretto tra le mani ma non vogliono scendere troppo rispetto alla richiesta iniziale di 10 milioni. Ritenuti fin qui tanti per l’affondo decisivo in tempi così rapidi per molti club. In Serie A il giocatore piace a molte società, al momento, dopo un primo interesse del Bologna, soprattutto a Roma e Fiorentina. La volontà sia di giallorossi che viola è quella di provare a far abbassare il prezzo del cartellino, magari inserendo bonus e contropartite. Anche se il Cagliari sul tema è deciso, al 2 luglio, a non fare troppi sconti. Con i rossoblù che comunque gioco-forza, visti i tanti investimenti fatti sui riscatti, punteranno a qualche cessione importante nelle prossime settimane.

Roberto Pinna

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
65 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti