Diego Godin con la maglia dellla Celeste

Cagliari: Diego Godin positivo, Nandez non convocato

C’è anche Diego Godin tra i contagiati nel ritiro dell’Uruguay; un focolaio di coronavirus si era sviluppato nel ritiro della Celeste e sono stati annunciati diversi positivi.

Prima Matias Viña, poi Luis Suarez e Munoz al secondo giro di tamponi e infine Brian Rodríguez, Neves y Darwin Núñez; ora è arrivata l’ufficialità da parte del Cagliari della positività di Diego Godin, già rientrato in Italia ma lo Sceriffo, Nandez e Rog non erano stati precauzionalmente ancora aggregati al gruppo squadra. El Leon non sarà convocato, mentre il croato farà parte del gruppo squadra che partirà per il Torino.Di seguito il comunicato:

Il Cagliari Calcio comunica che gli ultimi controlli sanitari effettuati hanno evidenziato la positività al Covid-19 di Diego Godín: il calciatore, rientrato nella giornata di ieri dagli impegni con la Nazionale uruguaiana, non è entrato in contatto con i componenti del gruppo squadra ed è stato prontamente isolato come previsto dalle direttive federali e ministeriali.

Il test al quale è stato sottoposto Nahitan Nández, anche lui ritornato ieri dall’Uruguay, è risultato negativo. Per quanto non si tratti di un atto dovuto, il Club, d’accordo con lo staff medico, ha deciso in via precauzionale di escluderlo dai convocati per la gara di Torino così da tutelare tutte le persone che sarebbero venute a contatto con lui durante la trasferta.

 

*in aggiornamento

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mao
Mao
20/11/2020 13:48

Inutili nazionali. Comunque meglio perderli con la juve che con squadre alla nostra portata

Sandro Mascia
Sandro Mascia
In risposta a  Mao
21/11/2020 03:28

Questi discorsi li faceva Rastelli…partiva già sconfitto 😀