agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, doppio colpo in entrata: in arrivo Millico e Dossena

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares-sidebar

A pochi giorni dall’esordio in campionato contro il Como il Cagliari batte due colpi in entrata: i rossoblù sono in chiusura per Vincenzo Millico e per Alberto Dossena. 

Entrambi i giocatori si trasferiranno a titolo definitivo in Sardegna ed effettueranno nella giornata di domani le visite mediche: Dossena arriva dall’Avellino ed è un difensore centrale dal grande fisico (1,95 m) del 1998 che ha collezionato 10 presenze in B con il Perugia e oltre un centinaio in Serie C con la maglia degli irpini, dell’Alessandria, del Siena e della Pistoiese. Probabilmente prenderà il posto di Salvatore Boccia, da tempo richiesto dal suo ex allenatore Canzi per la Turris in Serie C.

Cerca riscatto nel Golfo degli Angeli Vincenzo Millico: attaccante di movimento ha esordito in Serie A con il Torino per poi trasferirsi in prestito in cadetteria con Cosenza e Frosinone senza raccogliere particolari fortune. Ora il classe 2001 è chiamato a una risposta dopo l’ottimo avvio di carriera che l’aveva visto tra i protagonisti della Primavera del Torino. Il giocatore andrà a coprire il buco lasciato da Mattéo Tramoni, ormai a un passo dall’accordo con il Pisa.

La Redazione

Al bar dello sport

92 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti