Cagliari, è fatta per Deiola e Farias allo Spezia

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, sembra ormai tutto pronto per il trasferimento del centrocampista sangavinese e del brasiliano, entrambi reduci dal buon prestito al Lecce, alla neopromossa ligure.

Prima gli abboccamenti, poi la netta accelerazione. Che Alessandro Deiola e Diego Farias (in rigoroso ordine alfabetico) fossero nel mirino del neopromosso Spezia era noto da diversi giorni: ma è delle ultime ore la svolta nell’affare, con il club ligure che avrebbe accontentato le richieste del Cagliari per il trasferimento dei due reduci dal prestito a Lecce. Come confermato dal loro entourage, la formula scelta sarebbe il classico prestito con diritto di riscatto al termine della stagione: nei prossimi giorni previste le visite mediche e, in caso di nulla osta, le firme. Una notizia importante in chiave Cagliari, che ridurrebbe così la rosa rossoblù e, soprattutto, eviterebbe di creare eventuali malumori e musi lunghi per il mancato impiego da parte di Di Francesco che, in attesa di abbracciare Godin, Tripaldelli e il sogno Nainggolan, ha iniziato a definire chi può far parte del suo progetto tattico e chi no.

F.Aresu – R.Pinna

AL BAR DELLO SPORT

guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Alex
Alex
15/09/2020 23:32

Si certo, solito prestito con riscatto obbligatorio in caso di salvezza. Il problema é che ogni anno Farias retrocede in B con una squadra diversa (Cagliari di Zeman poi Empoli e Lecce) e ritorna sempre qui…ora serie B anche con lo Spezia?

Last edited 9 giorni fa by Alex
Atlantis
Atlantis
In risposta a  Alex
16/09/2020 10:01

Arriva Farias e i gatti neri si toccano!!

Mario
Mario
In risposta a  Alex
16/09/2020 10:22

Ci giocherei la schedina sulla retrocessione dello Spezia adesso