agenzia-garau-centotrentuno
mazzarri-torino-cagliari

Cagliari, è fatta per Walter Mazzarri: sarà lui il dopo Semplici

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

L’incontro pomeridiano ha dato i suoi frutti: Walter Mazzarri ha accettato l’offerta del Cagliari e tornerà su una panchina del campionato italiano dopo l’addio al Torino datato febbraio 2020.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Da un fiorentino al livornese, la panchina rossoblù parlerà ancora toscano: come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, l’accordo con l’ex allenatore di Watford e Sampdoria, tra le altre, sembrava vicino alla chiusura con la fumata bianca raggiunta in serata. Mazzarri ha accettato il biennale con la società del presidente Giulini che già aveva pensato a lui per il dopo Eusebio Di Francesco, ironia della sorte oggi esonerato dall’Hellas Verona. Allenatore di carattere, Mazzarri ha vestito anche la maglia del Cagliari nel 1981-1982: proprio con i colori rossoblù ha esordito in Serie A subentrando in un Cagliari-Inter, ma è da segnalare anche una parentesi a fine carriera con la Torres nel 1994/1995. Il nuovo tecnico è atteso nelle prossime ore in Sardegna per dirigere il primo allenamento che porterà alla sfida con la Lazio di domenica 19 settembre (ore 18:00).

Aggiornamento delle 21.15 – Dopo un pomeriggio di dialogo e colloqui il tecnico livornese ha accettato la proposta biennale dei rossoblù. Da domani allenerà il gruppo ad Asseminello.

La Redazione

Al bar dello sport

39 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti