agenzia-garau-centotrentuno
cagliari-esultanza

Cagliari, ecco i numeri per la nuova stagione di Serie A

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

A poche ore dall’esordio in campionato alla Unipol Domus, ore 18 e 30 contro lo Spezia, il Cagliari ha annunciato i numeri di maglia per la Serie A 2021-2022.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Poche sorprese, anche se l’elenco sarà giocoforza modificato dal mercato che chiuderà il 31 agosto. Cragno ha confermato la sua numero 28, mentre Aresti ha scelto la numero 1 e il nuovo acquisto Radunovic la 31. In difesa ancora la numero 2 per Diego Godín e tra i nuovi Altare ha scelto la 15, Dalbert la 29 e Obert la 33. In mezzo al campo confermato il numero 18 a Nahitan Nández, riabilitato per la partita contro lo Spezia dopo l’esclusione nella sfida di Coppa Italia vinta contro il Pisa, così come Marin (8), Deiola (14) e Oliva (21). Spicca la numero 6 di Marko Rog, comunque out per il lungo infortunio, con Strootman (16) e Grassi (27) sono i numeri dei nuovi innesti, senza dimenticare Ladinetti (35) al momento fermo per i noti problemi e Cavuoti (26).

In attacco assegnato il numero anche a Farias, il classico 17, nonostante il brasiliano sia in partenza, così come sono confermate le maglie per Simeone (9), Pereiro (20) e il solito 30 per Pavoletti e la 10 per il capitano Joao Pedro. Chiude Ceter con la maglia 32.

La Redazione

 

Al bar dello sport

4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti