agenzia-garau-centotrentuno
L'arrivo di Keita Baldé all'aeroporto di Elmas | Foto Centotrentuno

Cagliari, ecco Keita Baldé: “Carico, darò il massimo per questa maglia”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Pronti, partenza, via. Keita Baldé, colpo di coda del calciomercato del Cagliari, è arrivato in Sardegna. L’ex Monaco ha raggiunto l’aeroporto di Elmas.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Nuova avventura
Nuovo rinforzo per la squadra d’attacco di Leonardo Semplici Keita visiterà ora il centro sportivo di Asseminello e poi si unirà al gruppo rossoblù che oggi riprende gli allenamenti dopo la pausa di due giorni data dal tecnico fiorentino per la sosta delle nazionali. Trattativa last-minute, a titolo definitivo e gratuito per un triennale di ingaggio, quella di Keita ma il giocatore dopo il lungo girovagare tra l’Italia (Inter, Lazio, Sampdoria) e la Francia (Monaco) non vede l’ora di mettersi a disposizione per questa nuova avventura. Classe ’95, cresciuto nel settore giovanile del Barcellona Keita ha messo insieme 7 gol in 25 presenze con la Samp in Serie A nell’ultima stagione.

Messaggio
Queste le sue prime parole da nuovo calciatore del Cagliari: “Sono pronto e carico per questa nuova avventura, sto bene e ho voglia di dare il massimo per questa maglia. Non vedo l’ora di incominciare e tornare in campo. Forza Cagliari”.

Roberto Pinna

 

Al bar dello sport

13 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti