agenzia-garau-centotrentuno
godin-cagliari-samp

Cagliari: fiducia per Godin verso la Roma, dubbi su Caceres e Nandez

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
eclipse-cagliari

Ripresa ad Asseminello per il Cagliari di Mazzarri dopo la sconfitta di Firenze. Scarico per chi ha giocato di più al Franchi e lavoro atletico per chi ha giocato di meno. Rientra a disposizione dopo la distorsione alla caviglia Oliva. Ha lavorato anche parzialmente con la squadra Godin e sul suo rientro c’è fiducia. Personalizzato per Strootman dopo l’affaticamento al flessore, domani per l’olandese sarà giornata chiave per capire se ci sarà per la sfida da ex o meno con la Roma.

Uruguaiani

Per quanto riguarda Caceres e Nandez restano forti dubbi sulla loro presenza. Oggi per entrambi solo scarico dopo le botte rimediate con la Fiorentina. Il primo ha una contusione alla caviglia mentre il secondo ha un fastidio al flessore della coscia destra. Domani, martedì 26, si capirà maggiormente se potranno stringere i denti o saranno costretti ad alzare bandiera bianca in vista della Roma. Sempre a parte Walukiewicz e Ceter. La squadra non andrà in ritiro e Mazzarri parlerà solo al termine della sfida ai giallorossi.

Questo il report del club:La squadra si è allenata al Centro sportivo di Assemini per iniziare a preparare il prossimo impegno di campionato: mercoledì sera all’Unipol Domus arriva la Roma. Due i gruppi di lavoro: i calciatori che hanno totalizzato più minuti hanno svolto un lavoro di scarico. Per gli altri la seduta ha compreso un’attivazione in campo, esercitazioni tecniche e partitella. Si è allenato con la squadra Christian Oliva, parzialmente in gruppo Diego Godin. Lavoro personalizzato per Damir Ceter, Sebastian Walukiewicz e Kevin Strootman, che deve smaltire un affaticamento ai flessori della coscia sinistra. A riposo Martin Caceres, a causa di una contusione alla caviglia sinistra rimediata ieri in gara e Nahitan Nandez, per un fastidio ai flessori della coscia destra. Terapie per Dalbert. Domani pomeriggio, martedì 26 ottobre, è in programma un nuovo allenamento”.

La Redazione 

 

 

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti