agenzia-garau-centotrentuno
Tommaso Giulini

Cagliari, Giulini: “A Benevento come se fosse una finale mondiale”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini è intervenuto ai microfoni di Gallura Live per parlare della stagione dell’Olbia, del legame con la società gallurese per i rossoblù, del suo ex allenatore Max Canzi ma soprattutto dei tanti giovani cresciuti nel settore giovanile cagliaritano e quest’anno protagonisti del campionato di Serie C dei bianchi.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Sulla stagione

Il pensiero sulla stagione dell’Olbia: “Un girone andata complicato con una squadra giovane, un allenatore alla prima esperienza tra i professionisti che ha trovato anche un po’ di difficoltà a trovare la quadra. Anche perché ci sono tanti giocatori anche di Olbia oltre ai Primavera nostri. È servito un po’ più tempo per trovare i punti salvezza ma poi c’è stata una bella crescita ed è stato un peccato non si sia concluso con i meritati playoff”.

Su Biancu e Ladinetti

Su Biancu: “Per lui è stata la stagione consacrazione, finalmente oserei dire, visto che da 5-6 anni che fa vedere belle cose.
Spero si riprenda maglia Nazionale che merita. Mi è dispiaciuto molto per Gagliano che ha pagato tanto con l’infortunio. Speravo in una stagione importante per lui. Sono molto contento di Lella invece, un anno molto importante ed è un 2000, sembra un calciatore già esperto. Poi Cadili non è nostro, lo era, ma ha fatto molto bene, meritava questa chance. Marigosu deve continuare questo percorso perché andrà meglio. Ladinetti lo considero solo un nostro giocatore, non avevo dubbi sul suo campionato ed è stato un lusso per la categoria. Infine sono contento per l’esordio di Cabras, ci sarà chi arriverà e chi magari non ce la farà ma dare questa opportunità è la cosa più bella di questo progetto”. Una chiosa Sul Cagliari? “Questi dieci punti ci hanno permesso di respirare, ora preparemo il Benevento come se fosse una finale mondiale“.

La Redazione

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti