agenzia-garau-centotrentuno
Tommaso Giulini

Cagliari, Giulini: “A Benevento come se fosse una finale mondiale”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini è intervenuto ai microfoni di Gallura Live per parlare della stagione dell’Olbia, del legame con la società gallurese per i rossoblù, del suo ex allenatore Max Canzi ma soprattutto dei tanti giovani cresciuti nel settore giovanile cagliaritano e quest’anno protagonisti del campionato di Serie C dei bianchi.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Sulla stagione

eye-sport-crowdlisting

Il pensiero sulla stagione dell’Olbia: “Un girone andata complicato con una squadra giovane, un allenatore alla prima esperienza tra i professionisti che ha trovato anche un po’ di difficoltà a trovare la quadra. Anche perché ci sono tanti giocatori anche di Olbia oltre ai Primavera nostri. È servito un po’ più tempo per trovare i punti salvezza ma poi c’è stata una bella crescita ed è stato un peccato non si sia concluso con i meritati playoff”.

Su Biancu e Ladinetti

Su Biancu: “Per lui è stata la stagione consacrazione, finalmente oserei dire, visto che da 5-6 anni che fa vedere belle cose.
Spero si riprenda maglia Nazionale che merita. Mi è dispiaciuto molto per Gagliano che ha pagato tanto con l’infortunio. Speravo in una stagione importante per lui. Sono molto contento di Lella invece, un anno molto importante ed è un 2000, sembra un calciatore già esperto. Poi Cadili non è nostro, lo era, ma ha fatto molto bene, meritava questa chance. Marigosu deve continuare questo percorso perché andrà meglio. Ladinetti lo considero solo un nostro giocatore, non avevo dubbi sul suo campionato ed è stato un lusso per la categoria. Infine sono contento per l’esordio di Cabras, ci sarà chi arriverà e chi magari non ce la farà ma dare questa opportunità è la cosa più bella di questo progetto”. Una chiosa Sul Cagliari? “Questi dieci punti ci hanno permesso di respirare, ora preparemo il Benevento come se fosse una finale mondiale“.

La Redazione

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna