agenzia-garau-centotrentuno
Tommaso Giulini durante la festa promozione alla Unipol Domus | Foto Luigi Canu/Centotrentuno

Cagliari, Giulini: “Fiducia in Ranieri? È l’unico che può salvare questa squadra”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
sardares

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato ai microfoni di Dazn in seguito al ko contro la Lazio, quarta sconfitta consecutiva dei rossoblù.

Il momento
“Sia il mister che i ragazzi hanno preferito non parlare, c’era la volontà di invertire il trend. C’è grande delusione. Il mister ha preferito non parlare. Io no parlo da tanto e ho voluto metterci la faccia. La gara di Frosinone ha cambiato il trend positivo, magari facendo una gara migliore lì avrebbe cambiato le cose. Poi c’è stata la settimana che abbiamo passato difficilissima di cui tutti sappiamo, meritavamo un po’ di fortuna con il Torino, almeno il pareggio per 2-2 con l’occasione di Lapadula sul finale. A Roma una prestazione disarmante, poi oggi la squadra si è portata in campo la situazione di essere tra le ultime tre in classifica. Non dobbiamo portarci questo timore di non evitare la retrocessione in campo”.

Fiducia in Ranieri
“Più di qualunque altro è l’unico che potrebbe tirarci fuori da questa situazione e non per riconoscenza. Tutti sono convinti qua che può salvarci, nessuno come lui ci tiene a questa salvezza, non penso voglia concludere la carriera con un evento negativo. Da inizio stagione paghiamo errori individuali, gran parte di questa rosa e anche chi è arrivato dal mercato, sta rendendo sotto le aspettative e non voglio fare nomi. Abbiamo una responsabilità grande di arrivare al nostro obiettivo”.

Ripresa
“Ritiro? Riprenderemo già da lunedì e non martedì come da programma iniziale, ma poi penserà il mister e insieme ai capitani di questa squadra a decidere. Non sono scelte che mi competono”

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti