agenzia-garau-centotrentuno
giulini-pejo-cagliari

Cagliari, Giulini: “Pochi come Lykogiannis in Italia, sarà mercato complicato”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Intervista radiofonica per il presidente Tommaso Giulini intervenuto all’emittente Radio Marte: ecco alcune delle sue dichiarazioni.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

La passata stagione
“Abbiamo sofferto tanto, il pareggio di Napoli e la vittoria di Parma ci hanno fatto capire che ci saremmo potuti salvare. Speriamo di avere una stagione più tranquilla quest’anno. Semplici? Siamo contenti di lavorare con lui ed era giusto ripartire con lui, ora cercheremo di fare un calcio più aggressivo e di comandare di più le partite, cosa che non abbiamo potuto fare”.

Il mercato 
“Non dovremo fare il passo più lungo della gamba: sarà complicato per via delle perdite enormi dei club. Con il passaporto vaccinale speriamo i tifosi possano entrare allo stadio. Credo sia l’unica via di uscita per la crisi e per creare opportunità di rilancio. Lykogiannis? Ci sono pochi terzini sinistri in Italia con la sua fisicità e che segnano quanto lui, credo sia normale che in un ruolo così delicato ci siano tanti intere. Mai ricevuto offerte concrete, vedremo da qui a fine mercato,  può fare il salto di qualità o fare un grande campionato da noi l’anno prossimo”.

La Redazione

 

Al bar dello sport

6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna