Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini in primo piano

Cagliari, Giulini: “Zenga? Non nego che valutiamo altre possibilità”

Intercettato dai giornalisti al termine dell’Assemblea di Lega, Tommaso Giulini ha parlato di due nodi cruciali per il futuro del Cagliari.

Sull’allenatore: “Prenderemo una decisione nei prossimi giorni, non possiamo valutare con calma. Siamo molto contenti del lavoro che ha fatto, non era scontato fare punti per la salvezza dopo quel periodo nero. In due o tre giorni decideremo con lui. Liverani? Non lo nego, nelle ultime settimane abbiamo valutato altre alternative”.

Su Nainggolan: “Ci vorrebbe innanzitutto la sua volontà di restare qui: dobbiamo ancora parlare con lui. Poi è tutto in mano all’Inter: tornerà ad Appiano Gentile, se Conte vorrà tenerlo rimarrà in nerazzurro, altrimenti come l’anno scorso ne riparleremo. Probabilmente a settembre”.

Sulla prossima stagione: “Impraticabile partire il 12 settembre, gli altri campionati europei ripartono ma sono già finiti, a noi serve almeno una settimana dopo. Mi auguro che aggiungeremo un turno infrasettimanale il 2-3 gennaio per partire il 19″.

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti