agenzia-garau-centotrentuno
godin-cagliari-venezia-canu

Godin: “Lascerò Cagliari, ho rinnovato solo per fare un favore a loro”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Intervistato da Sport 890 Diego Godin ha parlato a poche ore dalla mancata convocazione della partita con la Juventus e a pochi giorni dalle parole di Capozucca nel duro sfogo dopo il ko con l’Udinese. Difensore uruguaiano che dopo l’uscita a tutti gli effetti dalla rosa dei convocati di Mazzarri è già rientrato in patria nella giornata di oggi.

I fatti
“Cosa è successo a Cagliari a me e a Caceres? In realtà non è successo nulla, mi piacerebbe parlare di tutti i dettagli ma in questo momento non posso parlare. Non parlerò fino a quando non lascerò il club, ed è ovvio che lascerò. Non è una questione di mancanza di professionalità o di mancanza di rispetto, sono discorsi contrattuali per una situazione complicata da parte del Cagliari che non è di adesso ma già di un anno fa. Ci sarebbero un sacco di cose da dire, chissà che in 10 giorni o due settimane possa raccontarle con piacere. Ho già deciso di lasciare il club, qualche settimana fa ho rinnovato per fare un favore al club e ho abbassato il mio ingaggio e c’era già la possibilità di andare via a gennaio”.

Il Futuro 
“Atletico Madrid e ritorno in Liga? Vediamo in questi giorni, stiamo lavorando per il futuro e poi parleremo sulla situazione di Cagliari e sul mio nuovo club. Ci tengo a dire che né io né Caceres abbiamo mancato di rispetto al Cagliari. Lì c’è una situazione complicata”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti