agenzia-garau-centotrentuno
Alberto Grassi all'arrivo all' aeroporto di Elmas | Foto Centotrentuno/Spignesi

Cagliari, Grassi: “Fisicamente sto bene ma decide il mister”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Davanti alla difesa, nel doppio ruolo di lottatore e governatore. Alberto Grassi è arrivato a Cagliari sotto consiglio di Leonardo Semplici, già suo tecnico a Ferrara durante gli anni alla Spal. Il centrocampista cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, nonostante i numerosi problemi fisici patiti durante la carriera, potrebbe essere una carta importante del mazzo a disposizione del tecnico toscano in una zona di campo in cui negli ultimi tempi il Cagliari ha fatto fatica a trovare una quadra.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Queste le sue parole rilasciate nell’intervista rilasciata al club:

È stato impossibile dire di no al Cagliari. Sono contento, i ragazzi mi hanno fatto sentire parte della squadra subito. In mezzo al campo ci sono giocatori che mi piacciono tantissimo, anche a guardare loro imparo delle cose. Io mi alleno bene poi decide sempre il mister. Infortuni purtroppo ne ho avuto qualcuno in più. Quando capitano queste cose devi cercare di rientrare il prima e il meglio possibile sennò poi sei sempre punto e a capo.

Prima di venire qui ho sentito dei miei amici che sono stati qui: Paloschi, Cerri e non c’è stato uno che mi abbia parlato male dell’ambiente.

La Redazione

 

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti