agenzia-garau-centotrentuno
semplici-cagliari-olbia

Cagliari, i convocati per il Mallorca: ci sono Nandez e Godin

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

La società rossoblù ha reso noto l’elenco dei calciatori che prenderanno parte alla trasferta a Palma di Maiorca per sfidare la formazione locale, neopromossa in Liga.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

La partita, in programma per le ore 20:30, è valida per il Trofeo Ciutat de Palma: tra i rossoblù convocati figurano anche Nahitan Nandez e Diego Godin che da qualche giorno si allenano ad Asseminello, prima in solitaria durante il periodo di ritiro dei compagni ad Aritzo e poi in gruppo, nonostante le voci di mercato. Assenti invece Diego Farias e Fabrizio Caligara(tonsillite), sul quale è forte l’interesse dell’Ascoli in queste ore.

La lista dei convocati

Portieri: Simone Aresti; Boris Radunović, Alessio Cragno.

 

Difensori: Giorgio Altare, Andrea Carboni; Luca Ceppitelli; Dalbert; Diego Godin; Charalampos Lykogiannis; Adam Obert; Alessandro Tripaldelli, Sebastian Walukiewicz; Gabriele Zappa.

 

Centrocampisti: Roberto Biancu; Nicolò Cavuoti; Alessandro Deiola; Razvan Marin; Nahitan Nandez; Christian Oliva; Kevin Strootman.

 

Attaccanti: Alberto Cerri; Damir Ceter; Joao Pedro; Leonardo Pavoletti; Gaston Pereiro; Giovanni Simeone.

 

La squadra stasera resterà in ritiro ad Asseminello e domani mattina partirà dall’aeroporto Cagliari-Elmas con un volo charter per Palma. Alle 20.30 la sfida contro il Maiorca.

 

Al bar dello sport

7 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti