Daniele Ragatzu | Foto Luigi Canu

Cagliari, i convocati per il ritiro: out Ragatzu e Ionita

Il Cagliari Calcio ha ufficializzato la rosa per il ritiro rossoblù che si svolgerà tra Aritzo e Asseminello. Saranno 27 i giocatori agli ordini di Eusebio Di Francesco e il suo staff per i primi giorni di lavoro.

Spiccano  le assenze di Daniele Ragatzu, Valter Birsa e Artur Ionita che lasciano presagire un futuro lontano dal Cagliari per loro. Presenti alcuni dei prestiti di rientro;  Bradaric, Pinna e Caligara tenteranno di convincere il tecnico e magari continuare la loro avventura in rossoblù, mentre per ora sono assenti Despodov (risultato positivo al covid-19), Cerri, Farias, Ceter, l’infortunato Deiola e il portiere Vicario che ha chiuso solo pochi giorni fa la stagione col Perugia.

Presente Radja Nainggolan, autorizzato dall’Inter a partecipare al ritiro,  in attesa di un possibile accordo per la cessione. Non ci saranno nella rosa Federico Mattiello (riscatto per ora non esercitato) e Luca Cigarini e Rafael, di fatto senza squadra nonostante il giorno in cui terminerà il loro contratto con la società sarda sarà il 31 agosto. Tanti gli ex Primavera presenti in prima squadra, Cabras, Ciocci, Boccia, Marigosu, Michelotti, Ladinetti, Carboni e Gagliano.

LA ROSA DEI 27

PORTIERI
Simone Aresti; Giuseppe Ciocci; Niccolò Cabras; Alessio Cragno

DIFENSORI
Salvatore Boccia; Andrea Carboni; Luca Ceppitelli; Paolo Faragò; Ragnar Klavan; Charalampos Lykogiannīs; Ivan Michelotti; Simone Pinna; Fabio Pisacane; Sebastian Walukiewicz

CENTROCAMPISTI
Filip Bradarić; Fabrizio Caligara; Riccardo Ladinetti; Nahitan Nández; Radja Nainggolan; Cristian Oliva; Marko Rog

ATTACCANTI
Luca Gagliano; João Pedro; Federico Marigosu; Leonardo Pavoletti; Gastón Pereiro; Giovanni Simeone.

 

 

 
6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti