agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, i convocati per la prima parte di ritiro di Asseminello

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
sardares

Fine delle vacanze per il Cagliari del neo tecnico Davide Nicola, in arrivo proprio in queste ore in Sardegna e che sarà presentato alla stampa domani (lunedì 8 luglio) nella sala stampa della Unipol Domus.

Nella stessa giornata nel primo pomeriggio (alle ore 13.00) inizierà la prima parte di ritiro al Centro Sportivo di Asseminello.  Agli ordini di mister Davide Nicola e del suo staff test atletici, allenamenti quotidiani che impegneranno la squadra sino a venerdì 19, quando si terrà il primo test match stagionale, la partita tutta in famiglia con la Primavera. Dal 22 luglio al 3 agosto la seconda fase del ritiro precampionato a Saint-Vincent – Châtillon.

Questi i convocati, tra ritorni prestiti, su tutti Pereiro e Kourfalidis, e promozioni dalla Primavera: Augello, Auseklis. Azzi, Catena, Ciocci, Deiola, Delpupo, Di Pardo, Hatzidiakos, Iliev, Jankto, Kourfalidiis, Luvumbo, Makoumbou, Mutandwa, Pavoletti, Pereiro, Prati, Radunović, Scuffet, Sulemana, Veroli, Wieteska, Zappa. Assenti i Nazionali Obert, Razvan Marin e Lapadula, che hanno finito da poco i loro impegni rispettivamente con Slovacchia, Romania e Perù, mentre Yerry Mina è ancora negli USA per la semifinale della Colombia.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti