agenzia-garau-centotrentuno
liverani-allenamento-cagliari

Cagliari, il 15 luglio la presentazione dei calendari della Serie B

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares-sidebar

La Lega Serie B ha ufficializzato la data e la sede dei calendari per la stagione 2022/2023 che vedrà al via anche il Cagliari.

Il calendario e la presentazione del campionato saranno datati per il 15 luglio a Reggio Calabria. Location dell’evento, l’Arena dello Stretto “Ciccio Franco”, in cui verranno svelate le 38 giornate della 91ª edizione della serie cadetta. Il Cagliari scoprirà quindi in tale data chi saranno i primi avversari di un campionato che vede al via squadre provenienti da 14 regioni differenti.

Le parole di Mauro Balata – Queste le dichiarazioni del presidente della Lega Bkt: “Ancora una volta il nostro Paese offre un palcoscenico d’indiscussa bellezza ad un campionato che appartiene agli italiani. Si preannuncia una stagione spettacolare e combattuta oltre che arricchita di piazze dalla grandissima storia sportiva. Devo ringraziare il Patron Saladini e la Reggina 1914 per avere avanzato la candidatura della propria città quale organizzatrice della presentazione dei calendari a dimostrazione del grande lavoro della nuova proprietà amaranto. Desidero ringraziare il Presidente Cardona e tutte le società della Serie BKT che, nonostante la complessità del periodo che stiamo vivendo, danno quotidianamente esempio di impegno e passione’.

La Redazione

Al bar dello sport

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti