agenzia-garau-centotrentuno
Razvan Marin | Foto Alessandro Sanna

Cagliari, il Lione ha messo gli occhi su Razvan Marin

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Uomo chiave della rinascita del Cagliari, da possibile meteora a futuro perno del centrocampo rossoblù. O, chissà, uomo mercato già dopo un solo anno di permanenza in Sardegna. Razvan Marin è arrivato come giocatore in cerca di riscatto dopo l’esperienza poco positiva con l’Ajax, si è trasformato in incognita, è esploso non appena chi l’ha voluto portare a Cagliari ha lasciato la panchina per far posto a Leonardo Semplici.

E, a proposito dell’interesse che il classe ’96 romeno ha attirato su di sé con le prestazioni in rossoblù, la PC Soccer Management di Pietro Chiodi ha risposto a una domanda di un follower all’interno di una diretta Instagram. “Qual è stato il club più importante a essere interessato a un giocatore romeno durante questa stagione?”, questo il quesito posto all’agenzia con a capo Chiodi, noto non solo per seguire gli interessi di Razvan Marin, ma anche quelli di Eusebio Di Francesco.

La risposta è stata sorprendente. “L’Olympique Lyon su Razvan Marin”. Non è dato sapere se l’interesse sia arrivato anche alle orecchie della società rossoblù, ma resta il grande finale di stagione del centrocampista ex Standard Liegi e Ajax che potrebbe renderlo nome caldo nel prossimo mercato.

Matteo Zizola

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti