agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, il report del primo allenamento in ritiro a Pejo

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Primo giorno di scuola per il Cagliari di Leonardo Semplici. I rossoblù alle 10 hanno dato il via alle danze del ritiro in Val di Pejo sul campo sportivo di Celledizzo.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Prima sgambata
Una rapida attivazione muscolare tra palestra e campo prima di una fase iniziale atletica con il pallone. A seguire allunghi sul manto erboso bagnato da una leggera pioggia e poi ancora pallone con degli esercizi per i passaggi e lo smarcamento a due piedi. A guidare questa prima fase di allenamento rossoblù il vice di Semplici, Consumi. Allenamento riservato ai portieri invece sotto l’attenta guida del rientrante Bressan.

semplici-pejo
Semplici osserva l’allenamento a Pejo

Lente di ingrandimento
Mister Semplici ha osservato gran parte della prima seduta in altura in silenzio e insieme ad Andrea Cossu. Il gruppo in ogni fase atletica è stato diviso in tre diversi gruppi, con uno più piccolo guidato dallo specialista del recupero dagli infortuni Fois. Nello specifico Simeone, Rog, Marin, Zappa e Obert hanno lavorato in questo gruppo. A guidare la seconda fase di attivazione con il pallone, tutto con passaggi di prima, sempre il vice Consumi e il collaboratore tecnico Casoni. Allenamento concluso dopo circa un’ora, questo pomeriggio la nuova seduta.

dall’inviato Roberto Pinna

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna