Leonardo Pavoletti nel ritiro di Aritzo

Cagliari, il Torino bussa davvero alla porta di Pavoletti?

Il Torino di Marco Giampaolo è alla ricerca di una punta: il recente infortunio di Belotti, Zaza e Bonazzoli che finora non convincono a pieno, potrebbero indurre la società granata a cercare un altro centravanti e il nome caldo, secondo quanto riportato da Tuttosport e il Corriere di Torino, sarebbe quello di Leonardo Pavoletti. 

Nuova telenovela – Dopo l’interesse concreto verso Joao Pedro nella sessione di mercato estiva, il Torino e il Cagliari potrebbero essere di nuovo protagoniste di una delle operazioni più chiacchierate del mercato italiano: secondo quanto scrive Tuttosport il direttore sportivo granata Vagnati è molto attento alla situazione che riguarda l’attaccante livornese che fin qui ha avuto poco spazio con Eusebio Di Francesco (solo presenze da subentrato in campionato e 90′ da titolare contro la Cremonese in Coppa Italia). Nell’operazione non è esclusa la presenza di Vincenzo Millico: un altro giovane su cui puntare per i sardi che nell’ultimo mercato hanno svecchiato la rosa andando alla ricerca di giovani promesse da lanciare. Il classe 2000 non ha mai trovato spazio in questa stagione ed era stato accostato al Cagliari già nella trattativa poi sfumata per Joao Pedro.

La smentita temporanea – Al momento però dall’entourage del giocatore livornese smentiscono l’interesse e in particolare eventuali offerte arrivate al Pavo per lasciare Cagliari. Si tratta di una situazione ancora prematura, che però potrebbe avere sviluppi nelle prossime settimane, e magari non solo con il Torino alla finestra: gennaio si avvicina sempre più e pensare un Pavoletti, chiuso da Simeone, alla ricerca di una nuova avventura non sarebbe così assurdo.

Roberto Pinna-Matteo Porcu

 

 

 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti