Radja Nainggolan, giocatore in prestito dall'Inter |

Cagliari-Inter: fatta per il ritorno di Nainggolan

Accelerata doveva essere e accelerata è stata. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Radja Nainggolan torna in Sardegna, nella sua Cagliari, e sarà a disposizione di Di Francesco fin dal 4 gennaio, giorno della riapertura ufficiale del calciomercato.

Alla fine ha vinto Giulini anche se la fatica è stata tanta e l’attesa di tre mesi è stata pagata oltremodo. L’inter ha accettato di lasciar partire il Ninja per il suo secondo ritorno in Sardegna e lo ha fatto con un sì alla proposta di prestito secco del presidente rossoblù fino al prossimo giugno.

Si chiude così prima ancora di incominciare la nuova puntata della telenovela Nainggolan, il centrocampista belga ora a Milano dopo aver passato le vacanze natalizie in Sardegna è pronto a fare le valigie e prendere possesso della maglia numero 4, lasciata libera fin da ottobre in attesa del suo legittimo proprietario.

Restano da capire i dettagli in vista di luglio, ma Di Francesco può finalmente sorridere: il suo desiderio di riavere Nainggolan è stato esaudito, il tecnico rossoblù potrà riabbracciare il suo leader e iniziare il 2021 con il sorriso dopo che l’infortunio di Rog ha assestato un duro colpo alla squadra.

La Redazione

 
8 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti