agenzia-garau-centotrentuno
keita-balde-canu

Cagliari, Keita: “Dovevamo portare a casa i tre punti”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Primo gol alla Unipol Domus per Keita Baldé che aveva regalato al Cagliari il vantaggio contro il Venezia: nel finale è arrivato il pareggio del Venezia, rendendo amaro il gol dell’ex Lazio e Sampdoria, diventato il miglior marcatore senegalese della Serie A.

Nel dopo partita Keita ha commentato così: “Sono molto dispiaciuto come tutti per il pareggio. Ci tenevamo tanto, era fatta ma il calcio è fatto così, ci portiamo un pareggio a casa che però ci dispiace aver raccolto. Loro nel secondo tempo sono stati più bravi, eravamo un po’ stanchi e hanno fatto bene il giro palla. Ma non è una scusa, dovevamo portare i tre punti a casa e non ci siamo riusciti. Il calcio è fatto di episodi. Oggi la Serie A è dura, tutti sanno giocare e le partite sono dettagli. Pensavo che questa partita andasse conclusa con un bel 2-0 per rimanere compatti e concentrati ma alla non è andata così. Ora tocca rialzarsi e guardare avanti.
Nel primo tempo, Marin ha fatto un bel tiro e ha preso il palo. Io nel secondo tempo ho avuto l’occasione sul cross di Nandez. Potevamo fare il secondo gol ma a volte bisogna saper vincere 1-0. Oggi non ci siamo riusciti, speriamo che questa tornata di nazionali ci faccia bene. C’è poco da dire, meno parole e più fatti. Io andrò in nazionale, spero che chi rimarrà qui potrà lavorare sugli errori. Mettiamoci anche che il mister è arrivato da poco tempo, giocatori come me, Caceres, Strootman siamo arrivati da poco. Non è una scusa perché noi siamo il Cagliari e dobbiamo fare molto meglio”. 

Sull’intesa con Joao Pedro
“Lui è un giocatore molto bravo, forte tecnicamente. A me piace giocare con giocatori così accanto. Vanno trovate meglio le punte per perfezionare l’intesa, io sono arrivato poco tempo fa ma avremo tempo per migliorare insieme sia con lui che con gli altri ragazzi”

La Redazione

 

Al bar dello sport

4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti