Riccardo Ladinetti in amichevole | Foto Sandro Giordano

Cagliari-Lazio, i convocati: dentro Tramoni, out Ladinetti

Sono 23 i convocati di Eusebio Di Francesco per la sfida della Sardegna Arena contro la Lazio: spicca l’assenza dell’ex capitano della Primavera, mentre dell’elenco fa parte il più grande dei fratelli corsi arrivati dall’Ajaccio.

In serata è stato reso noto l’elenco dei convocati di Eusebio Di Francesco per il match di domani contro la Lazio di Simone Inzaghi. Il tecnico abruzzese ha deciso di inserire subito i nuovi arrivati Godin (e questo si sapeva) e Matteo Tramoni, il biondo centrocampista arrivato dall’Ajaccio, con soli due giorni di allenamenti col gruppo. Resta fuori, a sorpresa, Riccardo Ladinetti: il regista classe 2000 paga probabilmente il fatto di essere al centro del mercato, tra l’ipotesi Olbia (gradita alla società ma non all’entourage del calciatore) e le voci sul Torino, che lo vorrebbero al centro di un affare a tre con Joao Pedro e Verdi. Insieme a Ladinetti non faranno parte dei convocati anche l’acciaccato Carboni, gli infortunati di lunga data Ciocci e Pereiro, oltre a Luvumbo (ancora in attesa del transfer), i croati Pajac e Bradaric, Cerri e Ceppitelli.

Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Cragno, Vicario, Aresti.
Difensori: Godin, Klavan, Pisacane, Walukiewicz, Pinna, Faragò, Tripaldelli, Lykogiannis, Zappa.
Centrocampisti: Nandez, Rog, Marin, Tramoni, Caligara, Oliva.
Attaccanti: Simeone, Joao Pedro, Pavoletti, Despodov, Sottil.

Non convocati: Ladinetti, Carboni, Luvumbo, Bradaric, Cerri, Ceppitelli, Pajac, Pereiro

Francesco Aresu

 

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Arturo
Arturo
26/09/2020 15:19

Sarebbe un errore cedere Ladinetti, al massimo prestito secco in serie B. Ma io comunque lo terrei in prima squadra. In rosa è il più puro come regista.

Arm.
Arm.
26/09/2020 11:34

Adesso anche Ladinetti viene fatto fuori, non basta aver dato tanti giovani del vivaio? Mi sembra che i primavera del Cagliari si sono sempre comportati piu che bene, quando vedremo qualcuno in prima squadra? Non basta farli esordire e poi darli via in B o C, o se non sono come Barella non li teniamo? Siamo sicuri che DF voglia il bene del Cagliari? Mahhhh