agenzia-garau-centotrentuno
Rolando Maran in panchina alla sua ultima in rossoblù con la Roma

Cagliari, Maran “Inter, Nandez sarebbe un grandissimo colpo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Rolando Maran, ex allenatore del Cagliari, ha dato un parere su Nahitan Nandez su La Gazzetta dello Sport: il tecnico trentino ha commentato così sull’uruguaiano che potrebbe finire all’Inter in questa sessione.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Caratteristiche

Nel 3-5-2 di Inzaghi può giocare a tutta fascia a destra e a sinistra, come successo con Semplici nel finale della scorsa stagione, sia fare l’interno per uno tra Barella e Calhanoglu. Va sempre a mille, ha una determinazione pazzesca, oltre a velocità e resistenza. Un ragazzo d’oro. Un giocatore di grande temperamento e personalità. Ha preso tanti gialli nella prima stagione italiana. Doveva abituarsi al nostro calcio, ai nostri arbitraggi. Nell’ultima stagione è migliorato anche sotto questo aspetto”.

Il grande salto

“Penso non accuserebbe il salto, uno che a 22 anni ha gestito senza problemi la Bombonera, non avrebbe problemi nemmeno al Meazza. Lui poi è un trascinatore. L’Iinter farebbe un grandissimo colpo. Basta per sostituire Hakimi? Questo non sta a me dirlo. Di sicuro anche in quel ruolo Nahitan ha fatto benissimo, coprendo, spingendo, crossando, fornendo assist e segnando pure qualche gol”

La Redazione

 

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna