agenzia-garau-centotrentuno
rog-cagliari-pejo

Cagliari, Marko Rog continuerà il recupero in Sardegna

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
eclipse-cagliari

Marko Rog è tornato al lavoro in Sardegna. Il centrocampista croato, infortunatosi nel luglio scorso durante un’amichevole pre-campionato contro l’Augsburg, sta recuperando dalla nuova rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Dopo il primo infortunio di dicembre 2020 sono arrivate la ricaduta estiva, la nuova operazione a Villa Stuart e l’inizio del programma di recupero. Il centrocampista ex Napoli continuerà il cammino verso la ripresa della propria condizione in Sardegna: già presente alla ripresa dei lavori ad Asseminello nella giornata di lunedì 17 gennaio, Rog si dividerà tra campo e palestra.

Intanto, la squadra ha ricominciato ad allenarsi dopo essere rientrata dalla trasferta di Roma. I giocatori con più minuti nelle gambe hanno svolto una sessione defaticante, mentre gli altri componenti della rosa si sono dedicati a un’attivazione tecnica iniziale seguita da serie di partitelle, combinazioni e tiri in porta. Ancora lavoro personalizzato per Luca Ceppitelli e terapie, invece, per Damir Ceter.

La Redazione

 

Al bar dello sport

5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti