agenzia-garau-centotrentuno
Michele Masala con la maglia del Cagliari

Cagliari: Masala trascinatore in Nazionale

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Una prova super per Michele Masala, il talentino di Sorso del Cagliari, con la maglia della nazionale Under 16.

SCARICA LA NOSTRA APP ANDROID SUL PLAY STORE!

Nel 5-0 ai pari età del Qatar il primo 2004 ad esordire in Primavera si è messo in mostra con una doppietta e servendo un assist per il primo gol degli Azzurri firmato da Giordano Rossi: nella ripresa sono arrivate le marcature, la prima al 64′ su calcio di rigore (procurato dallo stesso Masala) e la seconda di rapina, ribadendo in rete il tiro di Turco terminato sul palo.

Ennesima buona prova per uno dei migliori prospetti in attacco del settore giovanile rossoblù. Il ragazzo oltre ad attirare l’attenzione dei vari selezionatori della Nazionale negli ultimi anni ha già fatto drizzare le orecchie di molti club italiani, con il suo nome che in passato è stato anche accostato al Milan. Certo per il Cagliari non sarà semplice privarsene se Masala continuerà a fornire queste prestazioni anche con la maglia azzurra sulle spalle oltre a quella rossoblù. Sicuramente però il Cagliari ha tra le mani uno dei prospetti più interessanti del panorama Under 16 nazionale e difficilmente se lo farà scippare.

Masala avrà l’occasione di mettersi ancora in mostra giovedì 23 alle ore 12 sul campo di Coverciano in vista della seconda amichevole contro, sempre contro i pari età del Qatar

TAG:  Primavera 1
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti