agenzia-garau-centotrentuno
mazzarri-cagliari

Cagliari, Mazzarri: “Dimentichiamo questa euforia, c’è tanto da migliorare”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares-sidebar

Le parole in conferenza stampa di Walter Mazzarri dopo il successo sul campo della Sampdoria che ha aperto il 2022 del Cagliari.

La partita
“Ci dobbiamo dimenticare l’euforia data da questa vittoria e continuare a lavorare. Questa è la prima tappa di un cammino difficilissimo, ci dà fiducia. In difesa abbiamo fatto una grande partita, ma dobbiamo ancora migliorare, siamo giovani. Abbiamo preso un gol strano nel primo tempo e fino a quel momento le occasioni più importanti le abbiamo avute noi. Il secondo tempo è stato grandissimo, abbiamo meritato di ribaltare la partita e con un po’ di precisione potevamo fare anche qualche gol in più”.

Il mercato
“Il reparto in cui avevamo più difficoltà è stato rinforzato. Oggi abbiamo giocato con una difesa molto giovane e ha preso sicurezza col passare del tempo. Il mercato di gennaio è difficile, spero comunque che la società faccia gli aggiustamenti che servono e rafforzare la rosa. Non voglio parlare di nomi e mi concentro su quelli che ho al momento”.

La classifica
“La salvezza è ancora lontana.  Non credevo di avere queste difficoltà quando sono subentrato. Ora dobbiamo pensare partita dopo partita,  solo alla fine tireremo  le somme”.

La Redazione

 

 

 

Al bar dello sport

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti