agenzia-garau-centotrentuno
mazzarri-cagliari

Cagliari, Mazzarri: “I ragazzi hanno sposato il mio credo, vittoria meritata”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il commento di Walter Mazzarri  ai microfoni di DAZN dopo il successo del Cagliari sul Bologna, il secondo consecutivo per i sardi.

La partita
“Eravamo contati e abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo giocato contro una squadra forte, contro più o meno gli stessi che hanno vinto contro il Sassuolo. Abbiamo fatto una grande gara e abbiamo meritato la vittoria. I cambi? Devo fare i complimenti a Gaston, un ragazzo che era spesso ai margini e a cui ho voluto dare fiducia. Oggi è entrato e ha fatto la differenza, ci ha dato una grande mano”

Cambio di rotta
“Cos’è cambiato dopo la vacanze? Sono ragazzi che hanno sposato il mio credo tattico, comincio a vedere la mia squadra. Facciamo un gioco coraggioso e propositivo, questi ragazzi si sono fidati di me e hanno iniziato a giocare come mi piace. Devo fare i complimenti a Lovato che ci ha dato una grande mano, siamo forse la difesa più giovane del campionato e c’è da fare complimenti a tutti”

Allarme scongiurato
“Sono scappato negli spogliatoi subito per vedere le condizioni di Pavoletti, non respirava dopo il forte colpo. Tutto bene anche su quel fronte”

La Redazione

 

Al bar dello sport

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti