agenzia-garau-centotrentuno
mazzarri-cagliari

Cagliari, Mazzarri: “La contestazione dei tifosi? Guardo al campo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le parole in conferenza stampa di Walter Mazzarri dopo la sfida vinta in Coppa Italia dal suo Cagliari per 3-1 sul Cittadella.

La partita
“Tornare a vincere aiuta? Lo vedremo in campionato. Voglio vedere la stessa mentalità nelle partite ma dopo l’Inter e con quella prestazione sono rimasto molto arrabbiato. Soprattutto per l’atteggiamento, sono stati tre passi indietro. Voglio vedere con l’Udinese una partita diversa. Incominciamo ad abituarci a vincere”

Le alternative
“Loro erano liberi di mente e noi eravamo un po’ contratti, io volevo un pressing più forte e Kourfalidis di solito va a mille ma oggi aveva un po’ paura. Poi il gol ci ha sbloccato. Sono abbastanza contento delle alternative, questo per noi è stato come un allenamento così troverò più gente pronta. Ma chiaramente la mia testa ora è sul campionato”.

Deiola e Oliva
“Hanno tenuto un passo che si vede che è da tanto che non giocano. Oggi ce lo potevamo permettere e a loro farà bene questa prova ma voglio una gamba diversa con l’Udinese, con tutto il rispetto del Cittadella. Voglio intensità e giro palla veloce, dobbiamo migliorare come dinamismo. Oggi però era relativo non paragoniamolo alla Serie A”.

Chi deve dare di più?
“Questa gara fa bene agli esordienti, ai ragazzi della Primavera. A Pereiro, che è bravo con la palla, serve trovare un ritmo diverso. In campionato per strappare serve dinamismo. Si vede la differenza di gamba. l’Udinese è veloce e intensa, come squadra e dovremmo accelerare noi per fare bene contro di loro. Oggi i primi minuti non mi sono piaciuti, non dobbiamo stare nella nostra metà campo contro il Cittadella”.

Contestazione
I cori della Curva contro presidente e giocatori: “Io guardo solo al campo, i tifosi sono sempre stati eccezionali e spero ci diano una mano ma loro fanno quello che ritengono giusto”.

dall’inviato Roberto Pinna

 

Al bar dello sport

9 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti