agenzia-garau-centotrentuno
nandez-uruguay-cagliari

Cagliari, Nández: “Leeds? Non so nulla, penso solo all’Uruguay”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
eclipse-cagliari

Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nández ha parlato in conferenza stampa, a due giorni dalla gara contro la Colombia valida per i quarti di finale della Copa America in corso di svolgimento in Brasile. Vi proponiamo un estratto delle sue dichiarazioni.

Sul ruolo
“Sono in un momento in cui mi sento bene, il calcio italiano mi ha aiutato molto. Gioco in una posizione dove ho giocato nel club, anche se non a 4 ma a 5, la conosco, mi sento bene giocando in fascia, la squadra gioca bene e mi aiuta. Ho giocato in diversi ruoli, in mezzo e come esterno, avanti e anche più indietro, dove posso dare una mano alla nazionale o al club provo sempre a fare del mio meglio”.

Sul Cagliari e il futuro
“L’esperienza italiana è stata molto importante per la parte tattica, il calcio italiano ti insegna cose che in altri campionati non conoscevo, gran parte di quello che sto mettendo in campo è grazie a ciò che ho imparato in Italia. Mi sento bene fisicamente, contento per me, per la squadra. Le voci sul Leeds? Ho sentito, ma sinceramente non so ancora nulla e ho la testa nella Copa e nel raggiungere l’obiettivo”.

Matteo Zizola

 

Al bar dello sport

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti