agenzia-garau-centotrentuno
Nahitan Nandez contro Thorsby | Foto Emanuele Perrone

Cagliari, Nandez positivo al coronavirus

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Un’altra positività in casa Cagliari: l’ultimo tampone effettuato dal gruppo squadra ha rivelato la positività di Nahitan Nandez.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

A comunicarlo è stato lo stesso Cagliari Calcio con una nota ufficiale: A seguito degli ultimi test sanitari effettuati il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Nahitan Nandez: il calciatore è stato prontamente isolato secondo quando previsto dalle normative in vigore. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e proseguono l’isolamento fiduciario domiciliare, con la possibilità per tutti gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita. Il Club resta in costante contatto con le autorità sanitarie e continuerà ad osservare quanto stabilito dal protocollo”.

È il terzo caso di positività merso negli ultimi 7 giorni in casa rossoblù dopo quello di Godin e Simeone: El Leon era rientrato dall’Uruguay poco più di una settimana fa e il primo tampone era risultato negativo, mentre quello del compagno di squadra e di nazionale Diego Godin era risultato positivo. Il centrocampista era stato prontamente isolato e aveva saltato la gara con la Juventus; dopo un giro di tamponi negativo era stato riaggregato al gruppo squadra e convocato per la partita di Coppa Italia contro il Verona dove è subentrato. Ora la notizia della positività che mette in allarme i rossoblù all’anti-vigilia della partita contro lo Spezia.

“Sguardo al futuro, non vedo l’ora di tornare”, le parole postate intanto da Nandez sul suo profilo Instagram insieme ad una foto che lo ritrae mentre sorride.

 

La Redazione

 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti