La storia Instagram di Robin Olsen

Cagliari, Olsen è tornato in Svezia

Una foto a casa, con i bimbi che giocano in cortile. A contorno l’hashtag Home Team lanciato dall’Adidas e ripreso da tutti gli atleti sponsorizzati dall’azienda. Un post come tanti altri in questo periodo di quarantena quello pubblicato su Instagram dal portiere del Cagliari Robin Olsen. Non fosse che alcuni dettagli hanno colpito gli osservatori più attenti.

 

Olsen è andato via da Cagliari?

Tetti spioventi e una vegetazione non proprio “mediterranea”. Nella foto pubblicata dal portierone svedese in prestito dalla Roma in rossoblù pare evidente che il numero uno non sia a Cagliari. La società però per ora non ha avvisato con un comunicato ufficiale della sua partenza. In caso Olsen non sarebbe il primo giocatore a lasciare l’Italia dopo l’emergenza coronavirus. Sarebbe però il primo straniero ad aver lasciato la Sardegna dopo il blocco al campionato imposto dal virus.

AGGIORNAMENTO 20.45 – Robin Olsen è ufficialmente tornato in Svezia. Dopo la fine del periodo di quarantena consigliata dal club per i suoi calciatori (in quanto non obbligatoria), lo svedese ha fatto ritorno nel suo paese natale insieme alla famiglia.  

Roberto Pinna

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti