agenzia-garau-centotrentuno
walukiewicz-cagliari-genoa-canu

Cagliari, operazione a Villa Stuart per Walukiewicz

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
eclipse-cagliari

Il difensore polacco è stato sottoposto a un intervento all’anca nella clinica romana, punto di riferimento per i problemi di tipo ortopedico del club rossoblù.

Colpo di scena. Dopo mesi passati ai margini, con allenamenti costantemente a parte, Sebastian Walukiewicz è stato operato. Il difensore centrale polacco, dopo una visita specialistica di controllo,  si è sottoposto a un intervento chirurgico in artroscopia all’anca sinistra per un impingement femoro-acetabolare nella clinica di Villa Stuart a Roma. Ancora da stabilire l’esatto tempo di recupero per lui. L’ennesima tegola sul fronte infortuni per Walter Mazzarri, che ha potuto contare sul classe 2000 di Gorzów soltanto nella sua prima settimana in rossoblù. Walu è out ormai da circa un mese e mezzo, con il tecnico livornese che ha dovuto chiedere gli straordinari agli altri centrali Godin, Ceppitelli e Carboni, con inevitabili effetti negativi sulla condizione fisica dei primi due.

Di seguito il comunicato ufficiale del club: “ Il calciatore Sebastian Walukiewicz è stato sottoposto nella giornata odierna ad un intervento chirurgico in artroscopia all’anca sinistra per un impingement femoro-acetabolare. L’operazione, eseguita dal professor Raul Zini presso la clinica Villa Stuart, è perfettamente riuscita. Tempi di recupero da valutare”.

 

La Redazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebastian Walukiewicz (@seba.walukiewicz)

 

Al bar dello sport

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti