agenzia-garau-centotrentuno
daversa-parma-cagliari

Cagliari-Parma, D’Aversa: “Sarà una finale, loro sono molto forti”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
eclipse-cagliari

Conferenza stampa per Roberto D’Aversa alla vigilia di Cagliari-Parma: l’allenatore degli emiliani, che ha sostituito Liverani in panchina all’andata, ha commentato così le partita della Sardegna Arena.

“Chi uscirà vincitore avrò un cammino che potrà essere diverso. Chi vince ha un vantaggio, ma se una perde e poi ne vince tre di fila si tira fuori lo stesso. Dobbiamo andarci in maniera determinata. Il Cagliari? A detta del presidente hanno migliorato la squadra, ma il punto comune con noi è il fatto che può essere non si sia dato continuità all’anno precedente. Sulla carta sono molto forti e questo dimostra quanto è complicata la A. Noi però ragioniamo su di noi, sapendo che partita andiamo ad affrontare. Domani giochiamo contro una regione, contro un popolo. Sappiamo le motivazioni, domani è la partita”. 

Sulla partita recuperata nei minuti finali l’anno scorso commenta: “Più che ragionare su quella partita ragionerei sull’ultima sfida con il Milan o quella a Benevento. Abbiamo buttato via tante occasioni e domani non ce lo possiamo permettere, è da affrontare come una finale. Io penso che per far sì che le ultime tre siamo importanti molto passa per la partita di domani”. 

La Redazione

 

 

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti