agenzia-garau-centotrentuno
daversa-parma-cagliari

Cagliari-Parma, D’Aversa: “Sarà una finale, loro sono molto forti”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Conferenza stampa per Roberto D’Aversa alla vigilia di Cagliari-Parma: l’allenatore degli emiliani, che ha sostituito Liverani in panchina all’andata, ha commentato così le partita della Sardegna Arena.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

“Chi uscirà vincitore avrò un cammino che potrà essere diverso. Chi vince ha un vantaggio, ma se una perde e poi ne vince tre di fila si tira fuori lo stesso. Dobbiamo andarci in maniera determinata. Il Cagliari? A detta del presidente hanno migliorato la squadra, ma il punto comune con noi è il fatto che può essere non si sia dato continuità all’anno precedente. Sulla carta sono molto forti e questo dimostra quanto è complicata la A. Noi però ragioniamo su di noi, sapendo che partita andiamo ad affrontare. Domani giochiamo contro una regione, contro un popolo. Sappiamo le motivazioni, domani è la partita”. 

Sulla partita recuperata nei minuti finali l’anno scorso commenta: “Più che ragionare su quella partita ragionerei sull’ultima sfida con il Milan o quella a Benevento. Abbiamo buttato via tante occasioni e domani non ce lo possiamo permettere, è da affrontare come una finale. Io penso che per far sì che le ultime tre siamo importanti molto passa per la partita di domani”. 

La Redazione

 

 
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti