agenzia-garau-centotrentuno
cagliari-verona-nainggolan-sanna-centotrentuno

Cagliari-Parma: rossoblù in ritiro da giovedì

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
eclipse-cagliari

Cagliari subito in campo all’indomani della sconfitta del Meazza di Milano in vista della cruciale partita contro il Parma di sabato (ore 20:45).

Come consuetudine la squadra si è diviso tra chi ha giocato meno e chi di più nella partita del giorno prima: scarico in palestra per i calciatori più utilizzati, mentre gli altri hanno svolto esercitazioni dedicate alla parte atletica e al possesso palla. In chiusura partita a campo ridotto. Ancora a parte i soliti Riccardo Sottil, Mattèo Tramoni e Luca Ceppitelli, alle prese con i loro lunghi infortuni: non si è ancora aggregato al gruppo nemmeno Alessandro Deiola. Il centrocampista di San Gavino, fresco papà per la seconda volta, deve ancora smaltire un affaticamento al polpaccio sinistro.

La società ha poi imposto il ritiro in vista della partita con il Parma: la squadra dopo l’allenamento di giovedì sosterà nella struttura di Asseminello sino alla partita crocevia contro gli emiliani. Una scelta già percorsa in stagione anche con Di Francesco alla guida, che fin qui non ha portato ai risultati sperati.

La Redazione

 

Al bar dello sport

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti