agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari-Parma, Unipol Domus sold out per la semifinale playoff

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
sardares

Dopo il sold out fatto registrare alla Unipol Domus nella sfida valevole per il turno preliminare dei playoff contro il Venezia, vinta dal Cagliari per 2-1, anche in occasione del match di andata della semifinale promozione contro il Parma, in programma domani 30 Maggio alle ore 20.30, sarà tutto esaurito.

Entusiasmo
Continua l’onda di entusiasmo in casa Cagliari in vista della corsa verso la Serie A. Dopo il tutto esaurito della sfida contro il Venezia, anche in occasione della gara di andata della semifinale playoff contro il Parma sarà sold out.

Solo nella giornata di domenica 28 maggio i tagliandi venduti sono stati 12.500, a dimostrazione di quanto il popolo rossoblù voglia essere presente all’importantissimo appuntamento che Pavoletti e compagni affronteranno contro gli emiliani. I tifosi del Cagliari, come accaduto in occasione della sfida contro i lagunari, anche nella giornata di oggi hanno continuato a prendere d’assalto i botteghini per dare il proprio supporto ai rossoblù riempiendo le tribune della Unipol Domus. Questo il post con cui i rossoblù hanno comunicato il tutto esaurito in vista della sfida di domani.

La Redazione 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti