Pavoletti in allenamento con il Cagliari

Cagliari, Pavoletti si dà alla musica per scherzare sul lungo infortunio

Il doppio infortunio e una ripresa complicata dalla presenza del Cholito Simeone in squadra. Leonardo Pavoletti però non ha mai perso il sorriso e quella voglia di scherzare che, da buon livornese, lo caratterizzano.

Il bomber del Cagliari, ex Napoli e Genoa, ha provato a giocare sulla doppia rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio nella scorsa stagione partecipando e collaborando nella nuova canzone Fantacalcio, di Zeep, Kaizen e Kikko de Bidda. Un viaggio simpatico tra i ricordi di chi l’anno scorso ha avuto la sfortuna di prendere il Pavo al gioco del fantacalcio.

Video dentro un campetto di calcetto in periferia e anche alcune strofe cantate dal centravanti livornese nel corso della canzone che è stata rilasciata su Spotify alla mezzanotte di oggi. Simbolico l’inizio del pezzo: Come sto? Bene.

Ora Pavoletti sta bene, fin qui ha giocato solo degli spezzoni ma alla prossima contro il Torino potrebbe avere qualche chance in più dal primo minuto. Visto che Simeone tornerà tardi dagli impegni con la nazionale argentina. E chissà che quella non sia l’occasione giusta per Pavoletti, per tornare dal primo minuto, per tornare a esultare e seppur con sole poche persone allo stadio per tornare anche a sentir cantare il suo nome.

Roberto Pinna

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pgl
Pgl
10/10/2020 15:41

da cantare allo stadio, bella!!! Vai Leo!!!