agenzia-garau-centotrentuno
pereiro-cagliari-parma-canu

Cagliari, Pereiro: “Felice per il gol, ma sono più contento per la squadra”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Uno dei protagonisti della rimonta del Cagliari ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria sul Parma: Gaston Pereiro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

“Un gol alla Recoba? Quello che ha fatto lui, penso di averne fatto un quarto. Per me è stato il mio idolo da sempre, ho avuto l’opportunità di giocare con lui e ho imparato tanto da lui. Per me è stato molto bello e importante. Il sinistro lo uso sempre, il destro poco ma oggi è servito per i ragazzi. Ora però pensiamo a mercoledì, sarà una partita molto importante. Pazzo Cagliari? Speriamo di aver svoltato. Godiamoci questa vittoria, ma già da domani in allenamento pensiamo all’Udinese”. 

eclipse-cagliari

El Tonga ha poi proseguito a Sky: “Felice per il gol, ma sono più contento per la squadra. Se penso a partire titolare? Io lavoro e mi alleno sempre per giocare, io sono sempre pronto per dare il mio contributo alla squadra. Come dico sempre, io mi alleno per giocare più minuti ma è il mister che decide: l’importante è dare tutto e che la squadra si salvi. Lo spogliatoio è unito, sappiamo che queste sette partite saranno difficili. Lotteremo, faremo il possibile per salvarci e regalare una gioia al popolo”. 

La Redazione

 

Al bar dello sport

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna