agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, piccola operazione per Keita Baldé

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
eclipse-cagliari

Piccolo intervento per Keita Baldé, attaccante del Cagliari di Walter Mazzarri, che nelle scorse ore era stato ricoverato presso la struttura complessa di Otorinolaringoiatria del Santissima Trinità di Cagliari, diretta dal dottor Carlo Loris Pelagatti.

L’attaccante senegalese è in cura per via di un ascesso retro tonsillare, che oggi ha richiesto un intervento di drenaggio. Il calciatore sta bene e nelle prossime ore dovrebbe lasciare la clinica per continuare le cure e poi rimettersi a disposizione del gruppo in vista della ripresa del campionato dopo la pausa per le nazionali. Certa la sua assenza contro l’Atalanta invece sabato 6 alla Unipol Domus.

Questa la nota del club: “Nella giornata odierna Keita Baldé è stato sottoposto ad un intervento di drenaggio di ascesso retro tonsillare eseguito presso la Struttura Complessa di Otorinolaringoiatria del Santissima Trinità di Cagliari, dove si trova tuttora ricoverato. Per il calciatore riposo e terapie specifiche, in attesa di poter riprendere prossimamente l’attività agonistica”.

La Redazione

 

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti