agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, pranzo di mercato a Milano

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Incontri sotto la Madonnina, protagonisti i tre tessitori di trame rossoblù, colleghi di altre società e agenti. Tommaso Giulini, Stefano Capozucca e Leonardo Semplici hanno portato avanti discorsi interlocutori tra rinnovi e possibili trattative sia in entrata che in uscita.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Mota e rinnovi
Agenda piena fin dalla giornata di ieri, mercoledì 9 giugno, con il via vai all’hotel ME di Milano. Jorge Mendes, con cui si è parlato di Dany Mota del Monza, più i temi rinnovi per Ceppitelli con il suo agente Corsi e per Joao Pedro con il procuratore del brasiliano Piccioli. Un pour parler quello con l’agente portoghese, più importante il meeting relativo al difensore umbro che ha portato alla fumata nera. Il Cagliari resta irremovibile sull’offerta di un biennale non oltre i 700 mila euro, Ceppitelli e il suo agente chiedono una cifra più vicina al milione forti anche delle avances di Udinese e Benevento. Su Joao Pedro ottimismo maggiore, il contratto in scadenza nel 2023 lascia più tempo per trovare l’accordo e le parti continueranno a parlarsi per arrivare alla conclusione felice della trattativa.

Pranzo di mercato
Nella giornata odierna i protagonisti rossoblù sono rimasti gli stessi, mentre diversi luogo e interlocutori. In un lungo pranzo in un noto ristorante del capoluogo lombardo si sono trovati Giulini, Semplici, Capozucca e non solo. Innanzitutto Gabriele Giuffrida, agente di Guglielmo Vicario, Junior Messias e Kevin Agudelo. Non dei nomi casuali, perché sul portiere rossoblù resta incerto il futuro che dipende da quello del collega Alessio Cragno. E non è un caso che nello stesso ristorante fossero presenti dirigenti del Venezia che sul portiere di Udine è in prima fila per un prestito che rappresenterebbe un ritorno in Laguna per l’estremo difensore. Messias e Agudelo sono invece pallini del direttore sportivo Capozucca, da tempo dietro al brasiliano del Crotone e mentore del colombiano classe ’98, portato proprio da lui a Genova sponda rossoblù. Infine presenti anche dirigenti della Sampdoria con il Cagliari che potrebbe aver rilanciato nuovamente l’interesse per Federico Bonazzoli, oltre che ascoltato quello per Giovanni Simeone, anche se nel caso del Cholito è fortissimo il Celta Vigo.

Matteo Zizola

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna