agenzia-garau-centotrentuno
Palomba-Cagliari-Primavera1

Cagliari Primavera: Agostini miglior allenatore del campionato, Palomba nella Top XI

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

La stagione del Cagliari Primavera si è conclusa con il terzo posto finale e la conquista del playoff contro la Sampdoria, ma anche con dei riconoscimenti personali che sottolineano l’ottimo lavoro svolto dai rossoblù.

Nell’ambito dei “Primavera Best Awards”, galà organizzato dal broadcaster del campionato Sportitalia al termine della regular season, sono arrivati i premi per Alessandro Agostini e Luigi Palomba. Il tecnico attualmente sulla panchina della prima squadra,  è stato votato dai colleghi come miglior allenatore del campionato Primavera :“Ringrazio Sportitalia e tutti i colleghi che mi hanno votato, aver ottenuto questo riconoscimento mi rende molto orgoglioso. – ha commentato mister Agostini nel video-messaggio trasmesso durante l’evento – Voglio a mia volta complimentarmi con tutti gli allenatori: se questo campionato ha raggiunto un livello così alto è merito di chi ha preparazione, qualità e idee per valorizzare i giovani. Ringrazio infine tutte le persone che sono state al mio fianco durante il percorso: da Daniele Conti ai magazzinieri, con una menzione speciale per i miei ragazzi che dal primo allenamento hanno messo in campo tutto quello che avevano”.

Inserito invece nella Top XI del campionato il difensore centrale Luigi Palomba, presente alla serata insieme al responsabile del settore giovanile Bernardo Mereu.  “Dobbiamo ringraziare mister Agostini, è stato fondamentale per tutti noi. Siamo ai playoff e non vediamo l’ora di cominciare, proveremo a ottenere il meglio”- il commento di Palomba dal palco di Milano.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Al bar dello sport

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti