agenzia-garau-centotrentuno
esultanza-primavera

Cagliari Primavera, l’esame Inter per uscire dalla crisi

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Dopo la pioggia arriva sempre l’arcobaleno. È ciò che è successo al Cagliari di mister Agostini che, dopo le due battute d’arresto in campionato, mercoledì scorso ha ritrovato la gioia della vittoria battendo il Parma nel turno di Coppa Italia. Una bella boccata d’ossigeno per la Primavera rossoblù che domani, sabato 30, proverà a replicare il successo affrontando in casa i coetanei l’Inter.

Per i giovani sardi questa giornata di campionato sarà una vera e propria prova del nove, dove però non mancheranno le difficoltà. Conquistare i tre punti confermerebbe l’uscita dalla mini crisi che i cagliaritani hanno vissuto, ma l’avversario che si troveranno di fronte sarà tutt’altro che facile da superare. L’Inter al momento si trova al quinto posto in classifica, ben tre postazioni sopra gli isolani. Per i ragazzi di Ago ci sarà filo da torcere e sono vietati gli errori.
Certo, la vittoria guadagnata in Primavera TIM Cup darà senza dubbio la carica giusta ai rossoblù per affrontare nel migliore dei modi la corazzata nerazzurra, ma sarà comunque il campo a dettare il verdetto finale. Kourfalidis e compagni sono chiamati a combattere con il coltello tra i denti e l’attenzione dovrà essere massima. Soltanto qualità e talento non basteranno. Inoltre il tecnico potrà fare nuovamente affidamento su alcuni elementi che rientreranno dai vari infortuni, come l’argentino Delpupo, convocato anche da Mazzarri mercoledì scorso contro la Roma.
Appuntamento quindi a domani, ore 13, per la settima giornata di campionato Primavera 1 tra Cagliari e Inter.

Elena Accardi

TAG:  Primavera 1
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti