agenzia-garau-centotrentuno
Luigi Palomba del Cagliari Primavera | Foto Cagliari Calcio

Cagliari Primavera, Palomba: “Dobbiamo continuare con questo spirito”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares
signorino

Al termine della sfida vinta per 5-1 contro l’Udinese, anche il capitano del Cagliari Primavera Luigi Palomba ha parlato della gara e del momento della squadra. Queste le sue parole.

Sulla gara

“Dopo aver passato un momento buio, ormai da qualche partita abbiamo iniziato a prendere fiducia e la gara di oggi lo dimostra. Sono molto contento per il gruppo, per la squadra, perché sono vittorie che danno soddisfazione ma ci danno soprattutto la consapevolezza di essere una squadra forte. Per me siamo una grande squadra”.

Sulla gara dal punto di vista difensivo

“Oggi si può dire che abbiamo avuto un miglioramento dal punto di vista difensivo. Sia contro la Juventus che contro il Sassuolo siamo andati sotto due a zero dopo dieci minuti, poi comunque siamo riusciti a recuperare e siamo stati bravi a crederci fino alla fine”.

Sulla propria stagione e sul finale di campionato

“Questo è il mio sesto anno a Cagliari. Ho la fortuna di portare la fascia da capitano al braccio. Da capitano uno sente più la responsabilità. Non è stato semplice mantenere il sorriso, dare la carica giusta nei momenti più complicati. Però ora ne stiamo uscendo tutti insieme e sono davvero contento di questo. Cosa dobbiamo fare per raggiungere il nostro obiettivo? Dobbiamo continuare con questo spirito. Ci mancano sei partite, quelle che mancano sono sei finali e cercheremo di fare più punti possibile”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti