Robin Olsen

Cagliari Primavera, per la porta c’è Olsen!

Importante rinforzo per la squadra di Canzi, che contro la Sampdoria potrà contare sul portiere svedese.

La notizia è di quelle curiose: domani mattina il Cagliari primavera potrà contare su un rinforzo d’eccezione. Sarà Robin Olsen a difendere i pali dei giovani rossoblù contro la Sampdoria, dopo la convocazione di Giuseppe Ciocci con la prima squadra di Maran, impegnata a Sassuolo. Una notizia importante (e forse inattesa) per Max Canzi, che contro i doriani già dovrà fare a meno degli squalificati Gagliano e Porru e con un Marigosu non in perfette condizioni.

“Le defezioni non mi preoccupano” – ha detto Canzi alla vigilia – “sin dall’inizio della stagione abbiamo dimostrato di avere tante soluzioni per ovviare alle difficoltà, e per cambiare in corsa il piano partita. Stiamo bene, il gruppo è compatto e fiducioso grazie al lavoro quotidiano e ai risultati, vogliamo proseguire su una strada che ci sta dando grosse soddisfazioni. La Sampdoria va presa con le pinze, conosco bene mister Cottafava per averci lavorato quando era calciatore e sono sicuro che ci daranno filo da torcere come hanno fatto tutte le rivali arrivate in casa nostra”.

Tecnico che ha ringraziato anche il portierone svedese per la sua disponibilità: “Siamo onorati di averlo con noi, si è messo a disposizione con grande entusiasmo e ci darà una grossa mano, in termini tecnici e di leadership. È la chiara dimostrazione di come prima squadra e Settore Giovanile lavorino con assoluta sinergia e collaborazione, a livello dirigenziale e tecnico”

Roberto Pinna

avatar
500

Sponsorizzati