agenzia-garau-centotrentuno
bellanova-italia-cagliari

Cagliari, primo allenamento per Bellanova con Semplici

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Seconda giornata di allenamenti per il Cagliari nella settimana che porterà alla sfida di domenica 12 settembre contro il Genoa alla Unipol Domus, ore 15. Per la gara di Serie A Semplici spera di recuperare Cragno e Ceppitelli che continuano ad allenarsi a parte dopo i recenti problemi fisici. Oggi prima seduta in rossoblù anche per Raoul Bellanova, arrivato nell’ultimo giorno di mercato e fin qui rimasto lontano dalla Sardegna per gli impegni con l’Italia Under 21.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

La seduta

Di seguito il report dell’allenamento riportato dalle pagine del club rossoblù: “Presente alla seduta odierna il presidente Tommaso Giulini, che ha assistito da bordocampo alle varie fasi dell’allenamento. Agli ordini di mister Semplici e del suo staff, la squadra ha eseguito inizialmente degli esercizi di attivazione, per poi concentrarsi su dei lavori specifici di forza. Ultima parte della sessione dedicata ad una serie di partitelle giocate su campo ridotto.

Prime corse in rossoblù per il neo acquisto Raoul Bellanova, arrivato questa mattina al Centro sportivo assieme ad Andrea Carboni dopo gli impegni con l’U21: i due calciatori hanno svolto un lavoro di scarico. In gruppo Nicolò Cavuoti, di nuovo alla base dopo le amichevoli con la selezione azzurra U19. Hanno proseguito il personalizzato Luca Ceppitelli e Alessio Cragno“.

La Redazione

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti