agenzia-garau-centotrentuno
esultanza-cagliari-roma-sanna

Cagliari, primo giorno di raduno: assente (giustificato) Walukiewicz

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Primo giorno di scuola per il Cagliari. Mattinata di inizio raduno incominciata presto per i ragazzi di Leonardo Semplici che dopo le vacanze estive si sono ritrovati ad Asseminello per il via della nuova stagione.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Arrivi
Appuntamento al centro sportivo tra le 8.30 e le 9.30 per i rossoblù per eseguire i tamponi, fare i prelievi del sangue e svolgere alcuni test fisici. Tra i primi a varcare i cancelli di Asseminello oltre al tecnico Semplici anche Marko Rog, che morde il freno per recuperare il prima possibile dal lungo infortunio al ginocchio. Poi alla spicciolata l’arrivo di tutti, da capitan Joao Pedro a Pavoletti (tra i più festosi per il via del nuovo anno), passando per Cragno, Marin, Carboni e anche i due nuovi arrivati dal mercato: Kevin Strootman e il giovanissimo Adam Obert. Il primo arrivato in taxi e il secondo accompagnato dal pulmino della foresteria rossoblù. Ultimo ad arrivare il Cholito Simeone, non è ancora in Sardegna invece il difensore centrale Sebastian Walukiewicz. Il polacco è al centro di numerosi intrecci di mercato dopo aver manifestato la volontà di andare via da Cagliari, la sua assenza però al momento è dovuta a un impegno burocratico nella sua Polonia.

Programma
Per il Cagliari ora continuerà la fase di avvicinamento al ritiro in altura di Pejo, che partirà il prossimo 12 luglio. Nelle prossime ore Semplici testerà il gruppo con alcuni esercizi atletici, mentre domani è previsto anche il ciclo di vaccini per chi ancora tra i rossoblù non avesse avuto l’opportunità di farli. Ultimo giorno di lavoro venerdì prima della pausa nel weekend e la partenza di lunedì per il Trentino.

Roberto Pinna

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna