agenzia-garau-centotrentuno
cagliari-calcio-primavera-agostini

Cagliari, primo raduno per la Primavera ad Asseminello

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Riparte la stagione della Primavera di Alessandro Agostini con il primo raduno che si è svolto oggi (lunedì 19 luglio) ad Asseminello.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

La squadra rossoblù, sempre agli ordini del tecnico toscano affiancato dal nuovo vice Roberto Concas, si è ritrovata nel Centro Sportivo per il primo allenamento: qui i giovani della Under 19 affronteranno la prima parte dei lavori che dureranno una settimana, nei giorni in cui la prima squadra si trova ancora in Trentino, per il ritiro di Pejo. Nella seconda settimana di allenamenti la Primavera potrebbe però cambiare location: non è escluso infatti il trasferimento a Isili come già avvenuto in passato. Per quanto riguarda i primi test è certa l’amichevole contro l’Olbia a Buddusò, datata 31 luglio.

I dubbi
Saranno giorni decisivi per decidere chi farà parte della rosa tra i vari 2002 per quanto riguarda i fuoriquota e per coloro che sarebbero destinati all’Under 17, ma che avrebbero chance di essere già aggregati al gruppo di Agostini: tra i fuoriquota per la prossima stagione potrebbe esserci spazio per Brunetto Conti e Christos Kourfalidis, mentre è praticamente certo il nome di chi difenderà la porta rossoblù, con D’Aniello, fresco di trasferimento a titolo definitivo, che succederà a Ciocci destinato a Olbia.

La Redazione

 

TAG:  Primavera 1
 

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna