agenzia-garau-centotrentuno
Claudio Ranieri durante Cagliari-Benevento | Foto Luigi Canu

Cagliari, Ranieri: “Stiamo giocando bene, vogliamo vincerle tutte”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole di Claudio Ranieri dopo il successo del Cagliari per 4-0 al Granillo di Reggio Calabria.

La partita
“Stiamo giocando bene, devo fare i complimenti ai ragazzi. Sono riusciti a ripercorrere il secondo tempo con l’Ascoli, avevo detto di riprendere da lì ai ragazzi. Abbiamo giocato bene, è stata una bella partita. Abbiamo fatto gol a un squadra di carattere,  abbiamo fatto una buona prova di squadra e di questo sono contento. La Reggina ha iniziato bene, ma poi siamo usciti con personalità. Devo ringraziare anche il pubblico che ci ha supportato in una trasferta non facile”.

Il momento 
“Devo ringraziare i ragazzi, mi seguono in tutto per tutto. Non penso di arrivare secondo, dobbiamo vincere tutte le partite. Difficile, ma ci proveremo. Se non ci arriviamo, cercheremo di arrivare sempre lassù e disputare la lotteria dei playoff e in una lotteria può uscire qualsiasi numero. Finora in questo momento ho fatto più il farmacista che l’allenatore a causa degli infortuni e il dosaggio dei minuti. Stiamo recuperando giocatori importanti, Pavoletti l’ho avuto poco a disposizione. Stanno recuperando solo ora  Mancosu, Nandez, Viola, ma a questa squadra chiedo di tirare fuori il meglio da ogni partita. Lapadula? Lui è il nostro bomber, sono contento si sia sbloccato e si merita tutti i gol”

Futuro
“Ogni partita è difficilissima, devi essere sempre concentrato. Vediamo oggi cos’è successo al Frosinone, questo è il bello della Serie B. Ora arriva il Sudtirol, stanno facendo benissimo e Bisoli sta facendo un grande lavoro. Li affronteremo con la stessa determinazione e voglia delle ultime partite. Questo è il momento clou del campionato e va bene così per il momento, nel girone di ritorno contano i punti per tutti”.

La Redazione

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti