nandez-cagliari-genoa-canu

Cagliari: recupera Ceppitelli per la Sampdoria, gli uruguaiani tornano in anticipo

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Giovedì di lunga seduta mattutina ad Asseminello per il Cagliari di Walter Mazzarri. Il tecnico toscano ha voluto replicare l’orario gara di domenica (ore 12.30) con un allenamento tattico in vista della Sampdoria.

Con il gruppo ha ripreso ad allenarsi anche Ceppitelli. Questo il report della società rossoblù sulla seduta: “Mattinata di lavoro per il Cagliari in preparazione della gara di domenica contro la Sampdoria: agli ordini di mister Mazzarri e del suo staff, dopo la fase di attivazione, i calciatori sono stati impegnati in un lavoro tattico-situazionale. La seduta è terminata con una partita giocata a ranghi misti con i ragazzi dalla Primavera. Luca Ceppitelli ha ricominciato ad allenarsi con la squadra. Dopo il defaticante di ieri, Raoul Bellanova, Keita Baldé e Razvan Marin hanno svolto regolarmente in gruppo la sessione di lavoro odierna. Personalizzato per Damir Ceter e Sebastian Walukiewicz. I rossoblù scenderanno in campo di nuovo domani mattina“.

Arrivi anticipati dal Sud America

Buone notizie per quanto riguarda il rientro dai nazionali uruguaiani, impegnati nella notte tra giovedì e venerdì contro il Brasile: la Lega Serie A e la Liga hanno trovato l’accordo per una serie di voli charter per riportare i sudamericani impegnati con le nazionali prima in Europa, rispetto al tempo necessario con scali e voli di linea. Nel caso specifico del Cagliari Nandez, Godin, Caceres e Pereiro partiranno direttamente da Manaus in Brasile, sede dell’ultimo impegno dell’Uruguay di Tabarez, per raggiungere Madrid e da lì ci sarà un secondo volo privato che porterà i quattro giocatori della Celeste in Sardegna. Questo permetterà il rientro venerdì sera e non sabato sera come inizialmente previsto, aumentando le possibilità di vederli in campo contro la Sampdoria.

La Redazione

 

Al bar dello sport

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti